sport

Video inediti di calcio

Video inediti di calcio e di altri sport popolarissimi, quali il ciclismo o il motociclismo, sono a disposizione di tutti. Gratis. È sufficiente collegarsi al sito www.sportreview.it per scoprirli, passarli in rassegna, gustarli uno a uno.

I video gratuiti sono a portata di mano, fin dalla home page di quello che si presenta come un mosaico di storia dello sport, nel quale ogni tessera è un diverso filmato.

I video inediti sono suddivisi per categorie. Alcuni sono tali per il lavoro di ricerca eseguito tra le immagini dei più grandi eventi sportivi: derby di calcio, partite internazionali, gran premi di motociclismo, imprese dei veri eroi del ciclismo.

sportAltri sono creazioni particolari, come le 5 frasi famose di campioni del calibro di Roberto Baggio, Marco Van Basten, Pelè, Cruijff, solo per citarne alcuni. Ecco che i video inediti sono costituiti anche dalle interviste mai viste, laddove i grandi dirigenti e i calciatori parlano di colleghi, squadre, argomenti più o meno scomodi ma sempre interessanti.

Non mancano, assai vicine per tipologia, le esclusive, si tratti di interviste o di altri filmati. La storia passa alla svelta. Dall’immediato dopoguerra si arriva ai giorni nostri.

Si finisce per toccare l’attualità così come per rivivere momenti che hanno fatto storia. Il tutto sempre con video inediti, tra i quali vere e proprie sorprese come un Valentino Rossi bambino già deciso a intraprendere una carriera eccezionale o come, per rimanere nella home, gli omaggi a Fausto Coppi, Eusebio, Di Stefano.

Documentari veri e sempre gratuiti, nel segno di questa collezione di video inediti.

Approfondisci su calciomercatolive.net