compresse viaplus disfunzione erettile

VIAPLUS

Che cosa è VIAPLUS?

VIAPLUS è un integratore a base di estratti vegetali quali Arginina, Selenio e Citrullina, potenziati da Maca, Tributus e Eleuterococco. L’integratore è specificatamente studiato per migliorare la vita sessuale e i problemi legati all’erezione. Tra questi ci possono essere la difficoltà a raggiungerla, mantenerla e quindi raggiungere l’orgasmo.

Le generali difficoltà di erezione possono anche sfociare in vera e propria impotenza, che consiste invece in una condizione più severa, anche se risolvibile. Tuttavia, è meglio agire alle prime avvisaglie, in modo da risolvere il tutto quanto prima e tornare ad una vita sessuale piena ed appagante.

VIAPLUS è un integratore capace di dare nuovo vigore alla vita sessuale ed erotica, senza tuttavia essere un farmaco.

Visita il sito ufficiale di ViaPlus :  http://www.viaplus.it/

Le erbe officinali

Fin dall’antichità, le erbe officinali sono state utilizzate dagli uomini per curare qualsiasi patologia o piccolo disturbo. Questo vale anche per l’impotenza e i problemi di erezione: abbiamo testimonianze antichissime di nostri antenati che rinvigorivano la potenza sessuale ricorrendo a preziosi mix di piante ed erbe officinali, grazie alle loro capacità afrodisiache.

Fino a qualche decennio fa, le piante contenute in VIAPLUS, dall’alto potere afrodisiaco, erano reperibili solo in terre lontane quali Perù, India e Giappone. Fortunatamente, dopo numerose ricerche botaniche e grazie al progresso scientifico, sono state coltivate con successo anche nelle nostre zone.

I vantaggi di VIAPLUS

VIAPLUS si compone di erbe officinali sapientemente mixate, che hanno un eccellente potere afrodisiaco. Esse sono capaci di dare al corpo un’azione tonica e adattogena, che rigenera, tonifica e defatica. Nello stesso tempo, attiva e promuove le cellule ormonali, andando a stimolare l’intero apparato sessuale. Oltre ad una ritrovata vita sessuale, VIAPLUS si configura come un ottimo integratore anche per rinvigorire in generale mente e corpo, spesso troppo vessati dalle ansie e dallo stress quotidiano.

VIAPLUS non è un medicinale come il Viagra e pertanto può essere assunto in sicurezza. Si presenta sotto forma di capsule che possono essere ingerite con un po’ di acqua, dal sapore anche gradevole. I risultati sono apprezzabili già dalle prime assunzioni dell’integratore. Grazie a VIAPLUS la propria vita sessuale non sarà solo un ricordo, ma una piacevole realtà da condividere con la partner e che ci ridarà autostima e fiducia in noi stessi.