filler acido ialuronico firenze

Acido ialuronico: il mio intervento a Prato

Acido ialuronico: l’alleato per la bellezza

Sono sempre di più coloro che decidono di ricorrere all’utilizzo dell’acido ialuronico in interventi di chirurgia estetica.

Eppure posso dire che davvero pochi conoscono effettivamente le proprietà di questa molecola molto importante all’interno del nostro organismo.

Innanzitutto vale la pena sottolineare che si tratta di un filler contro le rughe.

Ma ovviamente occorre precisare che non è questa la sua unica funzione visto che è un elemento di grande importanza per mantenere la pelle giovane.

Infatti l’acido ialuronico abbonda soprattutto quando si è giovani e tende a perdere le sue caratteristiche basilari nel momento in cui l’età avanza.

Proprio questo aspetto rende perciò gli interventi di chirurgia estetica molto richiesti tra coloro che hanno voglia di avere sempre un aspetto giovane.

Anche io, dopo aver sentito parlare da esperti di questa molecola, ho deciso di puntare sulle sue proprietà benefiche.

E posso dire che i risultati sono del tutto soddisfacenti e mi hanno permesso di tornare ad avere una pelle giovane.

 

Pietro Campione: chiruro plastico di esperienza pluriennale

Nel momento in cui sono rimasta affascinata dalle potenzialità estetiche dell’acido ialuronico, mi sono subito messa alla ricerca di un chirurgo di un certo livello.

E così ho scelto il dottor Pietro Campione con cui ho avuto modo di capire fin dal primo momento che avrei trovato un esperto in materia.

Infatti nella sua sede di Prato mi sono sottoposta ad un intervento filler con acido ialuronico che mi ha permesso di dire addio alle prime rughe che iniziavano a comparire.

Sono tornata giovane grazie a dei trattamenti mirati e che mi hanno portato ad un risultato invidiabile.

Ora tutte le amiche e colleghe mi chiedono come ho fatto ad avere un viso così liscio che mi fa sembrare più giovane anche di dieci anni.

Posso dire che il dottor Pietro Campione è stata una delle migliori scelte che potessi fare.

Opterei per lui oggi e altre mille volte viste le sue elevatissime competenze e la sua assoluta professionalità.

 

Perché ho scelto il lifting non chirurgico nella clinica di Firenze

lifting non chirurgico firenzeDevo ammettere che scegliere il dottor Pietro Campione si è rivelata una mossa giusta.

Innanzitutto dal punto di vista della professionalità: fin dal primo momento, non essendomi mai sottoposta ad alcun tipo di intervento prima, sono stata rassicurata.

Lui e il suo splendido staff mi ha sempre garantito un servizio di primo livello e un’assistenza completa volta a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Senza dimenticare che il dottor Pietro Campione mi ha permesso anche di conoscere tutto ciò che sarebbe avvenuto nel momento in cui venivano effettuati questi filler.

Questo vuol dire che mi ha spiegato nel dettaglio l’azione dell’acido ialuronico e ciò che sarebbe successo subito dopo l’intervento chirurgico.

Tenendo anche presente che grazie alle tecniche innovative che utilizza la ripresa è stata breve, senza perciò avere un decorso lunghissimo.

Proprio questo mi ha permesso di vivere un’esperienza professionale e del tutto soddisfacente grazie al dottor Pietro Campione e alla sua equipe di medici sempre efficiente.