cesti natalizi

Pacchi natalizi Riserva d’Italia

I pacchi natalizi Riserva d’Italia offrono una vasta gamma di soluzioni per creare doni personalizzati e sempre di gran pregio. Tutti i prodotti che compongono i cesti e le confezioni regalo Riserva d’Italia esprimono la miglior tradizione enogastronomica italiana con ricette e ingredienti di altissima qualità: non a caso, Riserva d’Italia è oggi una delle prime aziende produttrici di cesti natalizi aziendali presenti sul mercato. Per soddisfare ogni tipo di esigenza, i pacchi natalizi di qualità Riserva d’Italia sono disponibili in una grande varietà di soluzioni che differiscono tra loro per tipo di assortimento e fascia di prezzo.

Ampia possibilità di scelta

Dal più semplice al più elaborato, i pacchi natalizi Riserva d’Italia rappresentano la scelta migliore per un regalo prestigioso e sempre gradito. Lo start-kit Riserva 1, ad esempio, realizza un assortimento semplice ma di grande effetto con gli immancabili classici delle feste natalizie: cotechino, lenticchie, prosecco e panettone. Da Riserva 2 a Riserva 6, le confezioni natalizie Riserva d’Italia aggiungono a questo assortimento di base un ventaglio sempre più ricco di specialità dolci e salate, vini DOCG, liquori, pasta, condimenti, funghi, formaggi e salumi per rendere ogni occasione di festa davvero speciale.

Pacchi natalizi di qualità e tradizione

Ciò che contraddistingue i pacchi natalizi Riserva d’Italia è la capacità di raggiungere l’eccellenza in ogni aspetto. Nei cesti natalizi Riserva d’Italia, infatti, si uniscono elevata qualità, grande attenzione alla tradizione e capacità di creare assortimenti sempre unici e ben equilibrati. Tutti i prodotti provengono rigorosamente da aziende italiane che producono secondo criteri artigianali utilizzando solo materie prime da filiera controllata e selezionata; antiche ricette tipiche ripropongono i sapori autentici della migliore tradizione regionale.

I servizi di Riserva d’ Italia

Tutte le confezioni prevedono la possibilità di personalizzare il coperchio in legno con il logo aziendale; un e-commerce on line e un efficiente servizio di assistenza post-vendita garantiscono un acquisto sempre comodo e piacevole.