risparmio denaro

Cosa si spende per un funerale ?

 Ecco tutti i costi che si possono sostenere per poter organizzare un buon funerale per una persona che purtroppo passa a miglior vita.

Il costo della sala mortuaria e del trattamento.

I primi due costi, qualora si voglia vegliare sulla salma di una persona che passa a miglior vita, sono proprio rappresentati dalla sala mortuaria, che verrà allestita e che dunque verrà noleggiata.

La sala infatti potrebbe venire a costare un certo tanto, visto che questa non è gratis, ed inoltre il trattamento per rallentare la fase di decomposizione del corpo del defunto avrà un determinato costo.

Questi costi possono essere anche assenti, se non si allestisce la sala mortuaria per poter vegliare sulla salma.

Altri costi importanti.

Ci saranno poi altri costi aggiuntivi, i quali possono essere addirittura definiti come principali: a far parte di questa categoria vi sono i costi che riguardano le composizioni floreali ed i vari annunci dei necrologi.

Questi costi generalmente non mancano mai, visto che questi riguardano l’organizzazione del funerale stesso.

Tra di essi poi vi è anche quello che riguarda la cassa mortuaria o bara, che come ovvo che sia, dovrà contenere la salma della persona passata a miglior vita.

Tutti questi costi principali dunque sono quelli che generalmente vengono inseriti nel prezzo finale del funerale.

Qualora lo si volesse, si può anche aggiungere il costo della cremazione, che potrebbe essere anche assente, se la cremazione si vuole evitare.

Troppi costi? Ecco il Programma Futuro.

risparmio denaro

Tutti questi costi potrebbero non essere piacevoli da sostenere, ed è per questo che l’agenzia funebre La Perla offre ai suoi clienti il Programma Futuro.

Questo consiste semplicemente nel permettere ai clienti stessi di poter finalmente pagare a rate il proprio funerale, in maniera tale che i vari costi non debbano essere sostenuti da parte dei famigliari stessi.

In questo modo dunque, sarà possibile organizzare il proprio funerale e pagarlo in maniera anticipata.

Solo l’agenzia La Perla permette ai suoi clienti di poter finalmente pagare, in maniera anticipata, il funerale e di organizzarlo come meglio si vuole.