Come scegliere uno psicologo

Scegliere uno psicologo che sia in grado davvero di aiutare la propria persona, è davvero importante.

Per fare in modo che ciò accada è fondamentale che lo psicologo sia una persona affidabile, che riesca, attraverso le proprie sedute, a farvi sentire a vostra agio e quindi a far diventare una seduta qualcosa di piacevole e rilassante.

A Torino c’è una psicologa in grado di offrire questo servizio in maniera impeccabile e altamente professionale,la psicologa Gallone.

La dottoressa Gallone opera nel settore da diversi anni e si occupa di: Psicoterapia cognitiva individuale per adulti e bambini, Psicoterapia di coppia, Consulenza e supporto sessuologico, Colloqui di sostegno psicologico per adulti e adolescenti, Diagnosi psicologica, Disturbi d’Ansia e Correlati a Stress .

Perizie psicologiche, Riabilitazione psichiatrica, Somministrazione di test psicodiagnostici e valutazioni di eventuale decadimento cognitivo.

psicologia positivajpg-1

La psicoterapeuta Gallone è lieta di discutere con voi prima di definire ogni seduta, in maniera tale da identificare bene la situazione, e successivamente, accordare appuntamenti specifici in grado di offrirvi un aiuto concreto.

Anche tramite il sito internet è possibile contattare la psicologa Gallone che, dopo avervi ascoltato telefonicamente o tramite e mail, fisserà un appuntamento in studio.

La dottoressa Gallone come detto in precedenza, applica la cosiddetta psicoterapia cognitiva che risulta essere tra le tecniche migliori per il superamento dei disagi del cliente.

Entrando ancor piu’ nello specifico, inizialmente la psicoterapeuta Gallone effettuerà una rigorosa ricostruzione dei meccanismi psicologici, in maniera tale da capire ciò che il cliente pensa di sè e del mondo.

Successivamente si pone particolare importanza nel capire il vero ruolo che il problema riveste nel cliente, e ai processi di mantenimento della propria identità.

Con questa tecnica messa in atto dalla psicologa Gallone il cliente riesce a capire i vari processi emotivi personali, e a fronteggiare i vari problemi in maniera ottimale.

La psicoterapeuta Gallone è assolutamente affidabile e discreta nel proprio settore, è comunque consigliata una visita in studio per testare con mano.