scuola

Tutti i corsi

La Scuola di ballo Sampaoli è la scuola di danza di Torino dove ogni corso al quale si partecipa risulta essere particolarmente interessante e veramente unico nel suo genere.

Grazie alla Scuola di ballo Sampaoli dunque, sarà possibile imparare tantissimi passi di danza in tempi brevissimi.

Zumba, il corso per dimagrire

Ormai tutti conoscono Zumba, noto stile di ballo che permette alle persone di ottenere ben tre obiettivi completamente differenti: imparare a ballare, divertirsi e tenersi in forma.

Iscriviti al corso di Zumba a Torino

Con la musica latino americana, la salsa e tantissimi altri tipi di musiche sarà dunque possibile poter ritrovare la forma perfetta in brevissimo tempo, senza che la pancia continui ad essere un problema presente, e senza soprattutto doversi sentire a disagio.

La danza per gli sportivi

Chi invece nel ballo vede anche un certo livello di competizione, e vuole assolutamente primeggiare sugli altri, allora deve necessariamente iscriversi al corso di danza classica e moderna.

Rispetto a Zumba, questo corso risulta essere maggiormente professionale, ma assolutamente non meno divertente a Zumba.

La scuola di Timba Tumba permette anche di avere degli sbocchi professionali ed avere anche una carriera da ballerini a livello mondiale, dato che questa è affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva, e pertanto è possibile potersi far notare e dunque divenire un qualcuno senza dover partecipare a certi programmi, ma impegnandosi in maniera costante e con tantissimo allenamento.

scuola

Salsa e baciata per chi vuole divertirsi

Spesso, in determinati eventi, è possibile poter partecipare a delle serate dove i balli latino americani sono presenti e permettono alle persone di potersi scatenare nelle piste da ballo.

Questo particolare ballo viene insegnato nella scuola della Scuola di ballo Sampaoli, la quale dunque mette, a disposizione degli alunni, i migliori maestri di danza di questo tipo, in grado di rendere una lezione altamente divertente e ricca di entusiasmo.

La passione per questi particolari balli dunque non viene mai a mancare, e pertanto iscriversi alla scuola Scuola di ballo Sampaoli rappresenta la mossa ideale da compiere se si vuole appunto imparare a danzare, e mostrare a chiunque di aver colto i frutti dei propri sacrifici.

L’alternativa dell’hip hop

Infine, un ulteriore corso previsto dalla Scuola di ballo Sampaoli, ed organizzato sempre con un grandissimo livello di perfezione, risulta essere il corso del ballo hip hop, che spesso viene messo in secondo piano rispetto agli altri stili.

Nella scuola di Scuola di ballo Sampaoli invece, questo particolare stile di danza viene posto allo stesso livello degli altri e, anche in questo caso è possibile poter partecipare a dei corsi dove è possibile imparare ogni segreto di questo stile di ballo, il quale permette alle persone di potersi scatenare e dimostrare quanto si ha imparato durante le varie lezioni di ballo.

Questi dunque sono i vari corsi proposti dalla Scuola di ballo Sampaoli, i quali riescono ad essere sempre ricchi di iniziative e soprattutto facili e piacevoli da seguire, nonché aperti a qualunque persona di qualunque età.