le-pareti-divisorie

Uffici più moderni con le pareti divisorie

Negli uffici si fanno affari e quindi tutto deve essere a portata di mano, ogni singolo documento di cui si possa avere bisogno deve essere facilmente rintracciabile, indipendentemente dall’attività svolta.

Un esempio chiarificatore e’ quello della segretaria costretta ad entrare spesso nell’ufficio del direttore per consultare pratiche archiviate in contenitori che si trovano lì, e questo andirivieni potrebbe a lungo andare disturbare una importante trattativa o indisporre il cliente che sta colloquiando con il dirigente.

Se però il direttore vuole essere autonomo nelle proprie ricerche, anche solo a fini statistici e vuole avere l’archivio sempre disponibile per consultarlo senza figure di supporto logistico, la soluzione più pratica è quello di tenere gli schedari in ufficio.

Questo, ovviamente, è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare ma mostra quanto sia importante lavorare in un ufficio arredato modernamente, dotato di pareti divisorie come quelle fornite dalla ditta COMAR Sistemi, dotate dei più funzionali criteri ergonomici ma con un occhio di riguardo per l’ambiente.

le-pareti-divisorieL’azienda si trova nella provincia di Torino ed ha in produzione una vasta gamma di pareti attrezzate divisorie per uffici e di ambienti lavorativi che sommano le caratteristiche di praticità a quelle della funzionalità di utilizzo, nonostante si confondano naturalmente con l’arredamento e ne diventino parte integrante.

Ogni soluzione d’arredo proposta al cliente è studiata attentamente dai professionisti, altamente specializzati ed esperti del settore, dell’ufficio tecnico i quali la valutano nel suo insieme cercando di fare emergere tutti i vantaggi e gli svantaggi, apportano le modifiche necessarie e solo allora ne fanno partire la produzione.

La ditta COMAR Sistemi non si occupa solo di pareti divisorie con soluzioni standardizzate ma è anche in grado di realizzare complessi sistemi di arredamento progettati, con chiavi in mano, che possono includere altri elementi funzionali o di arredo, come per esempio il condizionamento degli ambienti o l’installazione di ventilconvettori per l’impianto di riscaldamento.

Rivolgetevi con fiducia alla COMAR Sistemi per avere una consulenza su come ammodernare e rendere più funzionale il vostro ufficio. Avrete modo di verificare di persona come le pareti divisorie possano apportare grandi vantaggi nell’ambito della vostra attività nel breve e medio periodo ma soprattutto entrerete in contatto con il personale di un’azienda in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e assolutamente all’avanguardia nella capacità produttiva.